Hotel Langhe Monferrato
Hotel Langhe Monferrato
Hotel Langhe Monferrato
Hotel Langhe Monferrato
Hotel Langhe Monferrato
Hotel Langhe Monferrato
Hotel Langhe Monferrato
Costruito nel 2006, l’Hotel Langhe & Monferrato è una deliziosa struttura situata in un ampio parco circondato da vigneti. Sito a Costigliole d’Asti, a due passi dal magnifico castello di Costigliole (Oggi sede dell’ICIF), L’hotel Langhe & Monferrato è il posto ideale in cui soggiornare, se si vuole godere delle bellezze che il Monferrato ha da offrire.

L’hotel Lange & Monferrato è posto sulle alture di Costigliole D’Asti, una posizione strategica per godere dalla propria finestra della dolcezza delle colline Monferrine. Tutto questo è a due passi dalla graziosa città di Asti (città storica, che ha dato i natali a Vittorio Alfieri) e di Alba (famosa nel mondo per le sue eccellenze gastronomiche).

Le colline del Monferrato, dal 2014 patrimonio dell’umanità UNESCO, offrono natura incontaminata, antiche tradizioni contadine che ancora oggi si possono vivere e respirare, borghi medievali ricchi di storia e una cultura enogastronomica unica al mondo.

L’hotel Langhe & Monferrato è un hotel a 4 stelle, a quindici chilometri da Asti e a 15 chilometri da Alba, aperto tutto l’anno tranne il mese di Gennaio e Febbraio. Ha 58 camere, 34 camere standard, 4 camere per diversamente abili, 8 superior, 8 junior suites e 4 suites su due livelli. Tutte le camere sono provviste di aria condizionata, telefono, tv satellitare, minibar e asciuga capelli. Nelle camere standard è presente la doccia idromassaggio, mentre nelle suites e junior suites è presente la vasca idromassaggio. In tutta la struttura è disponibile il wi-fi free. l’albergo dispone anche di tre sale convention, capaci di contenere fino a 400 persone. L’albergo è convenzionato con la sottostante piscina olimpionica Oasi Blu. Per ogni cliente dell’hotel Langhe & Monferrato l’ingresso è gratuito.